Dott.sa
Nardoni Cristina

Psicologa

 

Ordine degli Psicologi della Toscana n° 8484

Mi sono laureata presso l’Università degli Studi di Firenze nel Febbraio 2017 e successivamente ho svolto un periodo di tirocinio formativo presso l’IRCCS Fondazione Stella Maris (Calambrone, PI), durante il quale ho approfondito la mia conoscenza sui disturbi del neurosviluppo con particolare attenzione al Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD). Dopo l’abilitazione professionale ho ulteriormente perfezionato i miei studi attraverso una formazione specifica (Le difficoltà di apprendimento della matematica – corso avanzato; Disturbo specifico dell’apprendimento (DSA) della letto-scrittura – corso avanzato; Disturbi di attenzione e iperattività – corso avanzato. Edizioni Erickson).

 Ambiti di attività clinica:

  • Potenziamento, abilitazione e riabilitazione per Disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) a carico della letto-scrittura e del calcolo (dislessia, disortografia/disgrafia e discalculia)
  • Potenziamento, abilitazione e riabilitazione per Disturbo da deficit di attenzione/iperattività (ADHD)
  • Colloqui di sostegno psicologico

Richiedi informazioni

Contattaci senza impegno, il nostro staff ti risponderà appena possibile. I dati contrassegnati da asterisco sono obbligatori.
Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

è obbligatorio accettare l'informativa sulla privacy!