Dott.ssa
Bitossi Alice

Nata a Empoli (FI) il 17/11/1986.


Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Firenze in data 27/03/12 
Specializzazione in Oftalmologia presso Università degli Studi di Firenze in data 08/08/18

 

La Dr.ssa Bitossi si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Firenze in data 27 marzo 2012 con votazione di 110/110. Iscritta all'Albo Professionale dei Medici Chirurghi dell'Ordine Provinciale di Firenze al n° 13434. Specializzata in Oftalmologia presso l'Università degli Studi di Firenze in data 08 Agosto 2018 con votazione di 70/70 e lode. Attualmente Assegnista di Ricerca presso l'Ospedale Careggi di Firenze. Esegue interventi di cataratta in cliniche convenzionate con il SSN.

Presso l'istituto Sant'Andrea si effettua:

- Visita Oculistica completa: valutazione del visus e correzione dei difetti refrattivi, esame del segmento anteriore, misurazione della pressione endoculare, esame del fondo oculare

- Visita Oculistica pediatrica: screening ortottico per valutare eventuali strabismi latenti o anomalie della mobilità oculare eseguito con la collaborazione di una Ortottista, valutazione del visus, esame del segmento anteriore, esame del fondo oculare, esame della refrazione in cicloplegia.

 

 

Richiedi informazioni

Contattaci senza impegno, il nostro staff ti risponderà appena possibile. I dati contrassegnati da asterisco sono obbligatori.
Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

è obbligatorio accettare l'informativa sulla privacy!