Dott.
Ezio Giunti

Dalla sinergia professionale tra "Dott. Sport srl", struttura di medicina sportiva con sede in Pontedera, e "Istituto Sant'Andrea srl", laboratorio di analisi e ambulatori medici specialistici, è stato costituito in Empoli un nuovo centro di Medicina dello Sport.

Il nuovo centro si sviluppa su ambulatori medici situati all'interno dell'Istituto Sant'Andrea e dotati delle migliori e più moderne apparecchiature e strumentazioni specialistiche del settore. Locali confortevoli e ampie sale d'attesa completano la struttura.

E' diretto dal Dott. Ezio Giunti, Specialista in Medicina dello Sport, con autorizzazione n° 41/2014 e accreditamento regionale n°1173 del 30/03/2011

L'Ambulatorio di Medicina Sportiva "Dott.Sport Srl" garantisce, attraverso un' attenta organizzazione dei percorsi diagnostici, un'alta qualità delle visite, secondo criteri di efficacia ed appropriatezza, assicurando una risposta immediata alle richieste di certificazione. Nel centro vengono effettuate sia visite per ATTIVITA' SPORTIVA AGONISTICA (secondo tabelle di legge), che visite per ATTIVITA' SPORTIVA NON AGONISTICA , comprensive di Ecg a riposo, test da sforzo, spirometria, esame chimico fisico delle urine, a prezzi molto vantaggiosi.

Punto di forza della struttura è inoltre la possibilità di un'immediato rilascio del Certificato di Idoneità Agonistica e NON Agonistica. Non sarà necessario tornare una seconda volta per il ritiro del certificato in quanto,data la presenza di un laboratorio di analisi, gli accertamenti sulle urine verranno fatti contestualmente alla visita.  Sono previsti prezzi agevolati in convenzione per gruppi o società sportive.


Scarica i moduli per la richiesta di una visita sportiva:

NON AGONISTICA AGONISTICA

Richiedi informazioni

Contattaci senza impegno, il nostro staff ti risponderà appena possibile. I dati contrassegnati da asterisco sono obbligatori.

Nome e cognome(*)
Valore non valido

Azienda
Valore non valido

Email(*)
Valore non valido

Telefono
Valore non valido

Descrivi brevemente le tue richieste
Valore non valido

(*)
è obbligatorio accettare l'informativa sulla privacy!