Dott.
Giunti Ezio

Dott.
Pagni Marco

Dott
Cinci Gabrio

Dott.
Pitti Gaspero

 

Il centro di Mecina Sportiva "Istituto Sant'Andrea" si sviluppa su ambulatori medici situati all'interno dell'Istituto e dotati delle migliori e più moderne apparecchiature e strumentazioni specialistiche del settore. Locali confortevoli e ampie sale d'attesa completano la struttura.

E' diretto dal Dott. Ezio Giunti, Specialista in Medicina dello Sport, con autorizzazione n° 41/2014 e accreditamento regionale n°7468 del 22/04/2022

L'Ambulatorio di Medicina Sportiva garantisce, attraverso un' attenta organizzazione dei percorsi diagnostici, un'alta qualità delle visite, secondo criteri di efficacia ed appropriatezza, assicurando una risposta immediata alle richieste di certificazione. Nel centro vengono effettuate sia visite per ATTIVITA' SPORTIVA AGONISTICA (secondo tabelle di legge), che visite per ATTIVITA' SPORTIVA NON AGONISTICA , comprensive di Ecg a riposo, test da sforzo, spirometria, esame chimico fisico delle urine, a prezzi molto vantaggiosi.

Punto di forza della struttura è inoltre la possibilità di un'immediato rilascio del Certificato di Idoneità Agonistica e NON Agonistica. Non sarà necessario tornare una seconda volta per il ritiro del certificato in quanto, data la presenza di un laboratorio di analisi, gli accertamenti sulle urine verranno fatti contestualmente alla visita.  Sono previsti prezzi agevolati in convenzione per gruppi o società sportive.


Scarica i moduli per la richiesta di una visita sportiva:

NON AGONISTICA AGONISTICA

DELEGA PER ATLETI MINORENNI

Richiedi informazioni

Contattaci senza impegno, il nostro staff ti risponderà appena possibile. I dati contrassegnati da asterisco sono obbligatori.
Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

è obbligatorio accettare l'informativa sulla privacy!