Dott.
Berni Federico

 

Medico Chirurgo specialista in medicina di Emergenza-Urgenza, Ossigeno-Ozonoterapista, Omeopata

Il Dott. Federico Berni è esperto in Medicina Estetica e Medicina d’Urgenza.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Siena nel 2003, ottenendo poi i Diplomi di Medicina d’Emergenza (2005), Ossigeno-Ozonoterapia (2008), Medicina Estetica (2012) ed Omeopatia e Biofisica Medica (2014).

Tra gli altri incarichi che ha svolto, è stato Medico nell’Unità Operativa di Cure Palliative presso l’Istituto Vivisol di Milano nel 2013 e Medico nel Pronto Soccorso presso l’Ospedale di Carpi e l’Asl di Livorno, prima di diventare Medico di Reparto presso il Centro di Riabilitazione Neurologica, Cardiologica e Respiratoria “Auxiulium Vitae” di Volterra. Attualmente esercita la libera professione presso vari centri in provincia di Pistoia, Milano, Roma e Perugia.

Si dedica principalmente all’Ossigeno-Ozono terapia applicata alle patologie multisistemiche e articolari come demenze, SLA, Parkinson; alla terapia del dolore; alle terapie adiuvanti malattie oncologiche e neurodegenerative, ma anche al campo estetico, in particolare alla Medicina Estetica Biologica e alle terapie rigenerative anti-aging. Già Docente di Ossigeno-Ozonoterapia presso l’Università La Sapienza di Roma nel 2016, è Fondatore dell’Organizzazione per la Valorizzazione dell’Ozono Terapia e dell’Ozone Scientific Academy.

È membro della Federazione Italiana Ozonoterapia e della Società Italiana Ossigeno-Ozono Terapia.

 

Richiedi informazioni

Contattaci senza impegno, il nostro staff ti risponderà appena possibile. I dati contrassegnati da asterisco sono obbligatori.

Nome e cognome(*)
Valore non valido

Azienda
Valore non valido

Email(*)
Valore non valido

Telefono
Valore non valido

Descrivi brevemente le tue richieste
Valore non valido

(*)
è obbligatorio accettare l'informativa sulla privacy!