Dott. ssa
Centrone Marina

Omotossicologia

 

Sono Marina Centrone mi laureo in medicina e chirurgia presso l’ università degli studi di Firenze, con punteggio di 110/110 e lode nel 1991.

Dopo una prima esperienza al Centro grandi ustionati presso il CTO di Torino, mi specializzo in Chirurgia della mano a Firenze con punteggio di 70/70 e lode.

Dal 1992 esercito la professione di odontoiatra presso il mio studio di Limite sull’Arno e come consulente in vari studi a Firenze. Ho sempre nutrito un grande interesse verso le medicine complementari e in particolare verso l’ OMOTOSSICOLOGIA, disciplina alla quale mi dedico ormai da più di venti anni.

L’OMOTOSSICOLOGIA è una medicina complementare che origina dall’ omeopatia. Secondo l’ omotossicologia, la malattia non è altro che l’ espressione della lotta dell’organismo contro le tossine sia esterne, ad esempio ambientali o alimentari, che interne, ovvero quelle prodotte dal nostro organismo. La lotta e dunque la malattia ha lo scopo di neutralizzare queste tossine ed espellerle.

L’ Omotossicologia applicata all’ODONTOIATRIA permette di fare efficacie PREVENZIONE nelle varie patologie orali riducendo o addirittura evitando soluzioni invasive per il paziente.


 

 

Richiedi informazioni

Contattaci senza impegno, il nostro staff ti risponderà appena possibile. I dati contrassegnati da asterisco sono obbligatori.

Nome e cognome(*)
Valore non valido

Azienda
Valore non valido

Email(*)
Valore non valido

Telefono
Valore non valido

Descrivi brevemente le tue richieste
Valore non valido

(*)
è obbligatorio accettare l'informativa sulla privacy!